News

Lecce – Monza, la partita

Tre vittorie consecutive per i giallorossi, la squadra è in salute e può contare sullo scatenato duo Coda-Di Mariano e sulle geometrie di Hjulmand. Recuperati Paganini e Tuia, prima convocazione per Dermaku. Giocherà Barreca al posto dell’infortunato Gallo, a destra solito ballottaggio Calabresi-Gendrey. Torna Majer?

Il Monza vuole dar seguito alla vittoria contro il Pordenone. Al centro conferma per il ritrovato Machin. Out Dany Mota e Valoti. Spazio per Gytkjaer.

Baroni: “Nel Monza valori tecnici importanti ma dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Vogliamo continuità, i nostri tifosi ci daranno una spinta in più.”

Stroppa: “Il bicchiere è mezzo pieno. Aspettiamo di recuperare tutti ed entrare nella condizione migliore. La rosa ampia ci sarà utile, con cinque cambi le partite si possono stravolgere. Dobbiamo lavorare anche su un sistema di gioco alternativo.”

Coda: “La vittoria contro l’Alessandria ci ha sbloccato, ci siamo tolti un peso. Il Monza è stato costruito per stra vincere il campionato. Per il rinnovo c’è tempo, sto bene qua.”

22 i precedenti in categoria – 4 vittorie del Lecce – 12 pareggi – 6 vittorie del Monza.
La vittoria del Lecce manca dalla stagione 1984/85. Dall’anno prima invece non si registra il segno Over.
I giallorossi mai in vantaggio all’intervallo in questo campionato.

Arbitro Sig. Abbattista di Molfetta. 2 precedenti con i giallorossi (1V, 1N), 3 con i lombardi (2V, 1P).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *