News

Brescia-Como, la partita

Il Brescia vuole dare seguito alla striscia positiva che vede gli uomini di Inzaghi imbattuti da inizio stagione. Dopo la vittoria in rimonta ad Ascoli è necessaria un’ulteriore conferma contro un avversario alla portata, almeno sulla carta. Occorre però fare attenzione alla difesa (6 gol subiti nelle ultime tre). Out Leris e Bisoli.

Momento difficile per il Como. Tre sconfitte di fila senza riuscire a segnare prima dell’ultima giornata, dove è arrivato un 1-1 contro il Benevento. La rete è arrivata soltanto su calcio di rigore e va ricordato che i campani hanno giocato per 70′ in inferiorità numerica. Per ora, fiducia confermata al duo CerriLa Gumina. Indisponibile Gatto, parte fuori Chajia.

Inzaghi: “In questo momento è importante la crescita, inutile guardare la classifica. Ci teniamo a fare bene in casa, dimostriamo di che pasta siamo fatti. Il gruppo sta dimostrando un’abnegazione incredibile, tutti sanno di avere la mia stima. Guai a sottovalutare il Como, servirà il miglior Brescia della stagione.”  

Gattuso: “Ci siamo preparati a dovere, abbiamo bisogno di punti. C’è rammarico per l’ultima partita, serve un’iniezione di fiducia. Loro rosa di grande qualità, serve limitare gli errori.”

48 i precedenti in categoria – 15 vittorie del Brescia – 18 pareggi – 15 vittorie del Como. 

Arbitro Sig. Miele di Nola. 1 precedente con le Rondinelle (1V), 1 anche con i comaschi (1V).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *